FINANZA AGEVOLATA

COS'E' LA FINANZA AGEVOLATA

La finanza agevolata è una specializzazione della più ampia disciplina della finanza aziendale, volta ad individuare e reperire risorse, facendo ricorso agli strumenti legislativi di incentivazione alle attività economiche.

Raccoglie tutti gli strumenti agevolativi pubblici – che le autorità preposte mettono a disposizione delle imprese – in un’ottica di sviluppo territoriale e di miglioramento della competitività dell’intero sistema economico.

Rappresenta una via privilegiata per sostenere e accelerare i progetti d’innovazione e, più in generale, le strategie di sviluppo delle imprese.

LA NOSTRA CONSULENZA

Lo Studio fornisce consulenza agli imprenditori e alle persone fisiche per l’individuazione degli strumenti di finanziamento (nazionali e/o regionali) piu’ adeguati per le proprie esigenze.
La progettazione di un piano di impresa, l’assistenza nelle fasi di presentazione, gestione amministrativa e finanziaria di un programma di investimento, completano il supporto da parte del nostro team, composto da qualificate ed esperte professionalità

Il nostro obiettivo è generare valore per i clienti.  

Ricerca fonti di finanziamento

Il nostro Studio realizza piani personalizzati di finanziamento aziendale collaborando con i più grandi istituti bancari italiani, proponendo:
  • Leasing (mobiliare ed immobiliare)
  • Mutui
  • Factoring
  • Cessione crediti pro soluto ed inesigibili.